Il donatore dichiara che tutte le informazioni inserite sono vere, complete e corrette. Si assume ogni responsabilità nei confronti de la FUNDACIÓN JMJ 2019 ed eventuali terzi di ogni inesattezza, errore o falsità nelle informazioni inserite sopra. Il servizio di donazione online può essere utilizzato da chi ha personalità fisica o giuridica. Il donatore diventa garante della tutela e della riservatezza delle credenziali di accesso, password, numeri di identificazione personale o qualunque altro codice assegnato dall’ente bancario durante la transazione online per portare a termine la donazione. Se oltre all’email di notifica del procedimento di pagamento della transazione effettuata, si desidera la ricevuta della donazione, si prega di farne esplicita richiesta all’indirizzo email recaudojmj2019@gmail.com.
Se si desidera effettuare una donazione mensile, si prega verificare la correttezza dell’indirizzo email per poter essere contattato in merito alla gestione della sottoscrizione.
Le donazioni effettuate non possono essere restituite. Se al momento del pagamento il donatore spunta il check box “Ho letto e accettato i Termini e le Condizioni del servizio”, il beneficiario assumerà che il donatore conosca e accetti i suddetti Termini e Condizioni.